Scrivici su WhatsApp al numero: +39 081 827 3061

Spedizione gratuita per ordini superiori a €200.00

Consegna in 24/48 ore lavorative

Domande Frequenti

Il nostro compito è la piena soddisfazione del cliente

Ordini e Spedizioni

Le spedizioni vengono consegnate in 24/48 ore lavorative (festivi esclusi) in tutta Italia, tramite corrieri affidabili come GLS e Poste Italiane.

Riceverai una email di conferma spedizione con il tracking link non appena il tuo pacco sarà affidato al corriere.

Sì, ogni ordine viene spedito con codice di tracciamento attivo, che potrai seguire online tramite il sito del corriere.

Le spese di spedizione costa €5,99. La spedizione sarà gratuita sopra una certa soglia di acquisto (€150).

Il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna. Se non andasse a buon fine, potrai ritirare il pacco presso la sede più vicina o richiedere una nuova consegna.

No, le spedizioni vengono effettuate esclusivamente nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Sabato, domenica e festivi non sono conteggiati nei tempi di consegna.

Puoi contattarci tempestivamente via email per richiedere una modifica o un annullamento. Se l’ordine non è ancora stato spedito, faremo il possibile per accontentarti.

Attualmente effettuiamo spedizioni solo sul territorio nazionale. Per richieste speciali, puoi contattarci via email.

Resi e Rimborsi

Hai tempo 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto per avviare una richiesta di reso.

Il prodotto deve essere:

  • Non utilizzato

  • Non danneggiato

  • Con tutti gli accessori e imballi originali

  • Scarica e compila il modulo di reso

  • Invia tutto via email a: info@aerregiferramenta.it, allegando eventuali foto se il prodotto è difettoso

  • Attendi conferma con l’indirizzo di spedizione

Sì, salvo errore da parte nostra (es. prodotto sbagliato o difettoso). In quel caso, proporremo la spedizione o la sostituzione del prodotto.

Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine, entro 5-10 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del prodotto restituito.

Sì, in caso di reso parziale riceverai un rimborso proporzionale al valore degli articoli restituiti.

No, i prodotti personalizzati o su misura non possono essere restituiti, salvo siano danneggiati o difettosi.

I resi non autorizzati dal nostro servizio clienti non saranno accettati. È fondamentale attendere la nostra conferma prima di spedire.

Spedizione Gratuita

Spedizione Gratuita oltre €200

Resi Semplici

30 giorni per effettuare reso

Prodotti di qualità

100% Made in Italy

100% Pagamenti Sicuri

Checkout rapido e sicuro